Contramal compresse 50 mg

salve, sto prendendo il contramal 50 mg per il mal di schiena insieme all'artrosilene, mi sapreste dire per quanto tempo lo devo prendere o lo posso prendere? e quante compresse al giorno posso prendere?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
i tempi e i dosaggi delle prescrizioni dipendono esclusivamente dalla valutazione clinica del medico prescrittore e dal tipo di patologia per cui eviti il "fai da te" e si sottoponga ad una visita medica

Tommaso Vannucchi