Lievitosohn e ciclo mestruale;

Gentili dottori,
vi vorrei chiedere un'informazione riguardo a degli integratori che sto prendendo da più o meno un mese, "Lievitosohn". Vi scrivo appunto perchè ho iniziato a prendere queste compresse per rinforzare i miei capelli e per la pelle ma ho riscontrato dei problemi mestruali in quanto essendo stata sempre regolare, questo mese ho già un ritardo di tre giorni e non mi è mai capitato, oltretutto sono sicura di non essere incinta. Quindi potrebbe essere una ragione il fatto che sto assumendo il lievito?

Vi ringrazio per la vostra disponibilità e attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
non c'è alcuna correlazione con lievitoshon e alterazioni del ciclo mestruale

Tommaso Vannucchi