Gentamicina e dolori postumi

Gentili Dottori,
il 23 giugno ho fatto l'ultima di 8 iniezioni da 160 ml di gentamicina, per una infezione urinaria da enterococcus spp.
Oggi, 10 luglio, ho dolori atroci alle natiche, entrambe, dove ho fatto le iniezioni.
Faccio fatica a dormire perchè poggio dove ho il dolore, sia su un fianco che sull'altro, e soprattutto di sera sento dolore come se avessi appena fatto le iniezioni.
E' normale?
Vi ringrazio molto per le risposte che potrete darmi
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
sono disturbi piuttosto frequenti che normalmente tendono a regredire con il tempo

Tommaso Vannucchi