Gambo ananas

Buongiorno, prendo la pillola e la mia ginecologa mi ha consigliato di prendere compresse di gambo di ananas per la ritenzione idrica. Vorrei sapere dato che prendo come farmaci antipertensivi doxazosina e potassio canrenoato, se può dare interazioni. Inoltre ho letto che l'ananas può causare allergie, anche se non si è allergici al frutto e al suo succo, è possibile essere allergici all'integratore? Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile uternte
si può essere anche allergici al solo integratore in conseguenza delle varie sostanze che lo compongono

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Volevo sapere se può avere interazioni con la doxazosina e il potassio canrenoato.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessuna interazione significativa