Possibile interazione omeprazolo-miconazolo?

Buongiorno,

sto usando Daktarin crema da circa 3 settimane per un fungo al piede, e volevo sapere se è compatibile con l'Omeprazen (prescrittomi dal medico) che prendo periodicamente per una gastrite cronica. In questi giorni infatti sono riapparsi i sintomi della gastrite, e ho controllato sul foglio illustrativo dell'Omeprazen, dove non si fa riferimento a questo tipo di antimicotico. Ma volevo comunque un chiarimento.

Grazie dell'attenzione!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione fra omeprazolo e daktarin crema

Tommaso Vannucchi