Interazione claritromicina - benzodiazepina

Buongiorno. Mi è stato prescritto klacid 500 (una compressa ogni 12 ore) per una bronchite. Soffrendo, a periodi, di insonnia, utilizzo l' EN prima di coricarmi. Vorrei domandare se la notte posso assumere l' EN , nella dose minima,ovvero 13 gocce, a distanza di cinque/sei ore dall'assunzione del klacid. Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna nterazione specifica può associare tranquillamente i farmaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, Dr. Vannucchi.