Interazione

Egr Dott ho fatto un tampone linguale , dal quale si è evidenziata Colonie di Candida Albicans , lingua bianca con aree rosse che bruciano, il medico mi ha prescritto sporanox 1 capsula da 100 mg x 15 giorni e Micostatyn solo lavaggi senza ingerire. Assumo da parecchio tempo una compressa di lexil la sera , ho letto che ci potrebbe essere interazione tra itraconazolo e bromazepan, che faccio? Aspetto un vostro riscontro Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
dal punto di vista clinico non avrà nessuna interazione significativa fra i farmaci suddetti, pertanto li può assumere tranquillamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie!!!!!!