Farmaci omeopatici per epididimite

Gentili dottori,

da quasi tre mesi cerco di curare con dosi massicce di antibiotici e antinfiammatori una epididite-funiculite post intervento di varicocele con esiti veramente modesti.
Mi è stato detto di provare qualche rimedio omeopatico volevo un vostro parere in tal seno anche perchè non posso continuamente prendere antibiotici e cortisonici...

mi consigliate qualche prodotto omeopatico che potrebbe fare al caso mio.

Un ringraziamento anticipato per le gentili risposte.

attendo utili consigli
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mi permetto , da farmacologo, di consigliarle vie terapeutiche tradizionali
ANTIBIOTICI MIRATI e ANTIINFIAMMATORI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie,

ma come ho già detto ho fatto incetta di antibiotici di vario tipo e di cortisone da tre mesi...senza risultati significativi...

ragion per cui tentare altre vie, alla luce dei modesti risultati non mi pare così poco ragionevole...

attendo dunque qualche indicazione in merito...
cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cerchi meglio la causa...non si trascuri...la patologia potrebbe cronicizzare e darle problemi molto,ma molto seri