Cortisone

Salve dottori. Stamattina alle 10 più o meno ho preso una compressa di bentelan per via di alcune bolle che sembrano morsi di zanzara che mi stavano dando prurito e si stavano gonfiando. Volevo sapere se stasera posso bere almeno una birra visto che deve andare ad una festa. Posso farlo o potrebbe farmi male? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
è concesso ma con moderazione (max 1 drink)

Tommaso Vannucchi