deltacortene e alcol

buonasera

sono una ragazza di 24 anni.
sto assumendo deltacortene 0,25 e dovrò prenderlo per 10 giorni, dimezzando la dose ogni tre giorni. tra pochi giorni sarà il mio compleanno ed i miei amici mi hanno organizzato una serata. sarà l' ottavo giorno di terapia e dovrò assumere 1/4 di pastiglia la mattina.

volevo chiedere cosa può succedere se quella sera eccedessi un pochino con il bere, dato che è prevista cena e discoteca.

grazie e scusate la domanda
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
può bere con molta moderazione (max un drink)

Tommaso Vannucchi