Sovradosaggio antipsicotico (haldol)

Buongiorno, stamattina ho fatto uso di 12 pastiglie di Haldol. Non sono la mia terapia, ma quella di mio fratelli (io prendo fluoxetina 20 mg). Avendo preso tutti questi farmaci cosa rischio?

Il gesto è stato impulsivo, infatti sono già seguita per disturbi alimentari e disturbo borderline.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
avvisi immediatamente il medico che la segue (soprattutto per il gesto che ha commesso indice di un certo disagio) e per sicurezza si rechi al pronto soccorso per una valutazione immediata dell ECG e un controllo di eventuali effetti extrapiramidali (disturbo del controllo dei movimenti, rigidità)