Integratori alimentari

Salve,
da qualche periodo ho deciso di prendere degli integratori alimentari, perché a causa degli studi sono molto stressata. Tra l'altro ho anche poche ore di sonno: la scuola che frequento dista un bel po' dal mio paese e quindi devo alzarmi presto la mattina. Ogni pomeriggio ho molto sonno e il peso della stanchezza non mi permette di concentrarmi. Mi sono informata su eventuali integratori da assumere, ed ho trovato il più comune "Supradyn", ed un altro chiamato "Notte Bianca", reperibile su internet. Il Supradyn mi sembra più generale come integratore, lo usa anche chi pratica attività sportiva. Il Notte Bianca mi è parso indicato per la concentrazione, ma non se ne parla molto dato che sta andando fuori commercio. Perciò vorrei delle informazioni soprattutto su questo, e consigli su altri integratori idonei al mio caso.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
un integratore a base di vitamine e sali minerali va benissimo (si tratta di uno dei prodotti da lei citato)

Tommaso Vannucchi