Toradol e tachpirina

Buonasera,
Ho assunto una compressa di tachipirina 1000 per abbassare la febbre e ho preso dopo 4 ore 5 gocce di toradol per una forte emicrania. Ho poi letto che si sconsiglia l'unione di questi due farmaci... Quattro ore di distacco possono bastare o mi sconsiglia proprio di assumerli nello stesso giorno?

La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
un intervallo di almeno 4 ore va benissimo considerato l'uso del toradol in forma molto occasionale

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Buona giornata.