Fluibron e clenil, per areosol, abbinate insieme...

Egregi dottori,
Sono molto raffreddato, ho pensato, di farmi un areosol con un farmaco cortisonico, il CLENIL, per sfiammare, e ha funzionato, però ho inizziato ad avvertire una certa secchezza, nella gola, allora ho abbinato il CLENIL con un mucolitico, il FLUIBRON, che contiene cloruro di sodio, ho messo mezza dose di CLENIL, 1/3 di FLUIBRON, è un pò d'acqua fisiologica, e ho fatto l'areosol, senti infatti che stò meglio, ma questo abbinamento, è corretto o comporta dei rischi??? Grazzie in anticipo per le risposte...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
è un abbinamento corretto molto utilizzato nella pratica clinica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille... :)