Cosa contengono queste pillole??!!

Salve, nella nostra famiglia soffriamo tutti purtroppo di sovrappeso o obesità. ci è stato consigliato l'incontro con un medico che propone una dieta proteica con l'aggiunta di farmaci da prendere 3 volte al giorno,prima dei pasti. Farmaci acquistabili solo da una farmacia indicata dal suddetto dottore.
Vi riporto di seguito l'elenco di questi farmaci:
ursodiolo 0.1 gr
colestrano 100 mg
sale amaro 0.02 grù
papavero della california 0.12 mg
c. decumana 100 mg

poi altra pillola:
sodio deidrocolato 30 mg
acido deidrocolico FU leggero 100 mg
arancio amaro E.S. 10% 165 mg
amfebutamone HCI 50mg
triac 200 mg
N.N-dimetildiguanide HCL 0.1 gr

ultima pillola:
destrosio monoidrato 0.01 gr
tiratricolo 200 mg
fenilalanima (L) 300 MG
alfa tocoferolo succinato pol 0.1 gr
adermina cloridrato 100 mg

ecco queste pillole vanno prese tre volte al giorno prima dei pasti.
I risultati su altr persone ci sono e sono incredibili ma prima di prenderle vorrei capire cosa sono.
vi ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si tratta di composti che aiutano a perdere peso per una serie di motivi (fra cui l'effetto anoressizzante) ma che comportano, almeno nella mia esperienza professionale, una mancata stabilità della riduzione del peso appena sospesa la terapia; fra le sostanze si ritrova l' amfebutamone che è conosciuto come bupropione una molecola antidepressiva con un certo effetto anoressizzante.Spero che prima di assumere queste pillole abbia consultato il medico curante per scongiurare eventuali interazionii rischiose con altre terapie ed aver accertato l'assenza di patologie, eventualmente concomitanti, per le quali sono controindicati i suddetti farmaci

Tommaso Vannucchi