Iterazione farmaci decongestionanti con pillola

Salve,
Prendo da anni la pillola fedra, vorrei sapere se interagisce coi seguenti farmaci: Rinovit ( gocce nasali), rinazina, e orudis. Attualmente sto prendendo questi farmaci da due giorni per curare un semplice raffreddore e mal di testa annesso. Inoltre avendo avuto rapporti completi di domenica, ed essendo già oggi mercoledì, potrei aver compromesso l'efficacia della pillola utilizzando questi farmaci? Aspetto risposte,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi