Fiori di bach

Buonasera,
vorrei cortesemente sapere se ad oggi la "medicina ufficiale" si è in qualche modo avvicinata ai Fiori di Bach.
Se sì, in particolare si è riscontrata una certa valenza nei confronti dei disturbi d'ansia?
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Marzii Dietologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 60 3
La medicina "ufficiale" non si è ancora avvicinata ai fiori di Bach poichè prende in considerazione solo quanto è ponderale, cioè con peso, cioè materia.
I fiori di Bach agiscono non come materia, ma come biorisonanza ad alte diluizioni.
Ciò non toglie la loro indubbia validità nei disturbi d'ansia come da lei richiesto, a patto che siano prescritti da un bravo MEDICO esperto in omeopatia.
Dott. Francesco Marzii