Mi potete indicare il nome di questi farmaci

Ho grossi problemi ad iniziare il sonno a causa di un grave trauma frontale avvenuto 7 anni fa, volevo sapere se ci sono dei farmaci con pochi effetti collaterali che mi aiutino appunto solo ad iniziare il sonno perchè poi quando riesco ad addormentarmi non ho più problemi fino al mattino. Faccio già uso della melatonina da circa 5 anni. Mi potete indicare il nome di questi farmaci?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
purtroppo non è possibile una prescrizione on line

Tommaso Vannucchi