Vegetallumina gel e yaz

Buongiorno!! A seguito di un ematoma sulla gamba ho iniziato a usare Vegetallumina Gel. Io assumo ormai da anni la pillola anticoncezionale Yaz e volevo sapere se la crema poteva causare problemi. Il foglietto illustrativo della Vegetallumina è scritto veramente in maniera poco chiara! Nominava i contraccettivi orali ma sinceramente non ho capito se si può applicare la crema in concomitanza oppure no... La ringrazio in anticipo della risposta! Saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l' effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi