Abuso di oki per mal dei denti

Buongiorno, per un forte mal di denti ho "abusato" troppo di Oki nel giro di 1 settimana (quasi 1 confezione e mezza consumata). Ora dopo 1 settimana di sofferenza sto meglio. Lo stomaco mi continua a volte a brontolare con leggere fitte. Mi rendo conto di aver abusato troppo di questo medicinale. I dolori passano da soli? può trattarsi di una piccola gastrite? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
Alla sospensione della terapia i disturbi passeranno spontaneamente

Tommaso Vannucchi