Interazioni tra yaz e mirtillo rosso della longlife in capsule

Buongiorno
le scrivo per chiederle un consulto assumo regolarmente pillola yaz , però per problemi di cistite sto prendendo le capsule mirtillo rosso cranberry della long life una capsula per tre volte al giorno ( barattolo bianco con tappo giallo)
Chiedo esiste qualche interazione con la pillola yaz . grazie mille per la gentilezza.
attendo vostra risposta.
Buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l' effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e' stato molto gentile,quindi posso andare tranquilla .
Grazie