Daflon compresse rivestite

Salve, avrei bisogno di un informazione, il medico mi ha prescritto daflon compresse rivestite da assumere due volte al giorno. Ho difficoltà con le medicine in pasticche. Si può dividere a metà questo medicinale? Grazie in anticipo della risposta. Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
Per la formulazione del prodotto non è conveniente dividere la compressa

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ! Un ultima domanda .. È un problema se associato a farmaci come la tachipirina?