Questi farmaci si possono assumere insieme?

Buonasera,
vi chiedo gentilmente se posso avere un vostro parere.. 10 giorni fa il mio medico mi ha prescritto, dopo aver visto gli esami del sangue, uno sciroppo per il ferro, Ferritin e Balfolic per la carenza dell'acido folico. Adesso vi chiedo se posso oltre a questi due farmaci assumerne uno terzo il Betotal, perché ho problemi di afte.. grazie in anticipo!
PS. il motivo per il quale non lo chiedo al mio medico è perché lui è via in questi giorni
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utentepuò assumere tranquillamente betotal con gli altri farmaci

Tommaso Vannucchi