Pillola e interferenze

Salve assumo Yasminelle, il penultimo giorno di pillola ho assunto una pasticca di Bioanacid, nella settimana di sospensione ho dovuto prendere per due giorni il Monuril per la cistite è un giorno ho assunto tè nero ( non so se aromatizzato con bergamotto ). Possono esserci interferenze con il nuovo blister che assumerò da lunedì? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore mi scusi vorrei precisare che L antibiotico l ho preso gli ultimi due giorni di pillola, non nella settimana di sospensione. Sto tranquilla ugualmente? La ringrazio tanto dottore
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Monuril non compromette l'effetto contraccettivo