Poi raffreddore e adesso tosse grassa e secca

Buongiorno sono due notti che tossico continuamente.all'inizio ho avuto tosse secca, poi raffreddore e adesso tosse grassa e secca.Al momento che tossisco ho rigurgito (come se avessi qualcosa in gola che mi solletichi).non so se curarla con areosol o si tratta di reflusso di cui ho già sofferto in passato sta di certo che non ce la faccio piu più. ...a volte mi sembra di soffocare.grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
deve sottoporsi ad una visita dal suo medico, in quanto le cause della tosse possono essere molto varie si spazia da forme irritative a livello delle vie repsiratorie a cause gastro esofagee come per esempio il reflusso 8che in tal caso la tosse risponde positivamente a farmaci inibitori della secrezione acida e molto poco ai farmaci antitosse tipici

Tommaso Vannucchi