Uso di un farmaco

Buonasera Dottori. Vorrei cortesemente sapere se, siccome il fisiatra mi ha prescritto exinef 90mg x 10 gg per una caduta su una spalla che è rimasta dolente, vorrei sapere se posso fare uso di questo farmaco avendo io la litiasi alla colocisti e la bilirubinemia molto alta (gli altri valori del fegato non li so' perche' è da tanto tempo che non faccio le analisi)Grazie per una vs cortese risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
il farmaco è controindicato solo nel caso di una disfunzione epatica molto grave e non penso che sia il suo caso, per cui si attenga alle indicazioni del medico prescrittore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
E un grazie di cuore.