Broncho vaxom capsule rigide adulti

Salve, come ogni anno assumono broncho vaxom capsule rigide adulti onde evitare raffreddori e allergie poiché sono un soggetto allergico . Nel foglietto illustrativo c'è scritto di prendere 10 capsule al mese per 3 mesi . Io inizio da ottobre e finisco a marzo perché becco sempre le allergie primaverili, quindi lo prendo per 6 mesi. Potrebbe avere delle controindicazioni questa assunzione prolungata ? Grazie in anticipo per la risposta . Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si tratta della posologia raccomandata, nessun problema di tossicità relativo al dosaggio e ai tempi di cura

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta , adesso sono più tranquilla . Cordiali saluti