Causa artrosi erosiva di krain

Causa valori di colesterolo non perfetti (220), il medico di famiglia mi ha consigliato l'assunzione di 1 compressa al giorno, per 3 mesi, di Cardiolipid. I valori sono rientrati nella norma. Vorrei sapere: devo seguire un ciclo di assunzioni periodiche? Se si, quale? Assumo anche: Reumilase SD (2 mesi si, 3 no) ed Artrosulfur (1 mese si, 6 no), causa Artrosi erosiva di Krain; inoltre Lithos (mi è stato consigliato 2 mesi si, 1 no: e' corretto?) causa Calcolosi renale. Inevitabilmente tali assunzioni tendono a sovrapporsi: possono esserci controindicazioni? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione con i suddetti prodotti

Tommaso Vannucchi