Spezzare compressa ibuprofene

Salve, dato che ho una confezione di Brufen compresse da 600mg, volevo sapere se è possibile spezzare la compressa per assumerne metà dose. Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Le consiglio come alternativa le bustine o la soluzione orale dello stesso farmaco che permettono di adattare meglio il dosaggio del principio attivo secondo le sue esigenze

Tommaso Vannucchi