Anticoncezionale

Buon giorno non so sia la sezione giusta prendo la pillola yaz! Sta sera dopo aver bevuto anche se erano distanti ho notato due puntini di acqua sulla carta argentata così con il dito mi è venuto spontaneo toccare non ho spinto e la carta all'esterno sembra come prima devo cambiare blister Anche se la carta non è rovinata? Se l'avessi rovinata non sarebbe visibile all'esterno?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
neddun problema in quanto l'involucro è impermeabilizzato, pertanto due gocce d'acqua non precludono la confezione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
buon giorno ho un dubbio che mi assale non se lei possa aiutarmi . Ho messo la pillola yaz in bocca sembrava attaccata alla lingua! Dopo una decina di secondi sono riuscita a farla scendere! Ma non so se sia iniziata a sciogliersi o meno a me è sembrato di si . Una ginecologa mi ha detto che la pillola presenta un involucro prima dei principi attivi, si ma in una decina di secondi posso aver perso pure i principi attivi? Perché io sentivo un forte gusto della yaz forse perché questo involucro si stava sciogliendo? La prego risponda per me è una cosa seria