Ora rischio cattivo assorbimento

Dottori forse ho combinato un guaio ho preso la pillola yaz che ogni tanto fa effetto colla con la lingua ed ho perso 11 secondi per deglutirla! So che sono 11 secondi avevo un cronometro davanti! Non voleva staccarsi !Ora rischio cattivo assorbimento! Poi ho bevuto 3 bicchieri di acqua! Fatemi sapere! lei saprebbe dirmi se il farmaco sia stato compromesso nella sua efficacia dopo 11 secondi?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
assolutamente nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
avevo paura perché siccome prima di scendere l'ho sentita diversa avevo paura che iniziandosi a sciogliere perdesse efficacia .Grazie dottore è un professionista davvero Gentile . La mia paura è che iniziandosi a sciogliere i principi attivi non siano stati correttamente assorbiti dal mio corpo
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dottore la prego mi risponda ho paura che se fosse iniziata a sciogliersi l'effetto contraccettivo sia a rischio
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
le ho già risposto che nel suo caso non c'è alcun tipo di problema