Alternative al lyrica

Buongiorno,

in seguito ad una sponderolistesi di L5 su S1 con protusione del disco, e dolori alla zona lombare, formicolii alle gambe, il mio fisioterapista mi ha prescritto il Lyrica 75.

Ho visto che sono delle pastiglie abbastanza consistenti, facendo molta fatica ad ingerire capsule (quasi tutti i farmaci che uso sono in polvere) volevo sapere se esiste un'alternativa al Lyrica 75 che sia in polvere o bustine e nono capsule

Il mio medico di famiglia non mi ha saputo suggerire un farmaco simile al Lyrica ma in forma diversa

Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
il farmaco citato o similari sono preparati solo in capsule

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Vannucchi