Interazione farmaci

Buonasera,
Vi scrivo perchè stamattina sono stato sottoposto a colonscopia con sedazione parziale, so che mi sono stati somministrati 30mg di Petidina mentre per via endovenosa non saprei di preciso cosa mi è stato somministrato. Questa sera preso da un momento particolarmente ansioso ho preso 5 gocce di En (delorazepam), sono possibili interazioni preoccupanti tra questi farmaci?
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione che possa dare preoccupazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dr. Vannucchi La ringrazio!