Aprire capsule lexil

Salve , soffro di gastrite nervosa e di solito assumo Lexil capsule da 15mg. In questo periodo ho difficoltà ad ingerire pillole e volevo chiedere se potevo aprire la capsula e ingerire il contenuto con un pó d'acqua. L'efficacia del farmaco in questo modo potrebbe subire variazioni o potrebbe portare problemi all'organismo? La ringrazio in anticipo ! Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non è consigliabile aprire le capsule di lexil

Tommaso Vannucchi