Profilassi antimalarica e cialis

Buonasera, sto per partire per il kenya dove starò per 3 settimane, utilizzerò come profilassi per la malaria il farmaco Malarone, vorrei sapere se durante il trattamento è possibile assumere il Cialis o se i due farmaci sono incompatibili e possono creare problemi, grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
non ci sono particolari interazioni

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio moltissimo, ora sono decisamente più tranquillo