Relvar ellipta

Buongiorno,
Su indicazione del mio curante (per problemi osteoporotici) ho sostituito questo farmaco al foster 100/6 polvere che assumevo 2 puf x 2 volte al dì con inizialmente un puf per 2 del Relvar 92/22, ma siccome non avevo giovamento e dovevo ricorrere al ventolin ora mi ha dato il 184/22 sempre per 2 volte al dì, finalmente con beneficio.
Che differenza c'è rispetto al foster come molecola?
Ai dosaggi sovraindicati sto assumendo meno cortisone?

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
il farmaco che stà assumendo è innovativo per certi aspetti dimostrando negli studi clinici ottimi risultati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta, ma comunque è vero che assumo meno cortisone? Fra l'altro ho notato che sulla confezione non è riportata la solita scritta doping.