Composizione preparazione galenica per anoderma

Gentile Dottore ,
le chiedo un favore , mi potrebbe prescrivere una preparazione galenica , con acido ialuronico , per la mucosa anale e anoderma , da fare in Farmacia .
Una preparazione galenica , per gentilezza , con le quantità e nomi dei componenti , per 100 gr di pomata ( quanta Paraffina , Vasellina e del Principio attivo ).
La soluzione acquosa all'1% di sodio ialuronato, costo attorno ai 10 euro per 100 grammi , potrebbe essere un componemte della pomata .
Acido ialuronico sale sodico , come principio attivo , della pomata .
La mia Farmacia , mi prepara questo preparato galenico alla Nitroglicerina ( quando ho una recidiva della ragade anale ) ;
Nitroglicerina 5% in Propilenico grammi 0,75
Paraffina liquida leggera PH grammi 5
Vasellina Bianca filante grammi 85,7 .

La ringrazio molto per la sua gentile risposta .
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
sono assolutamente vietate le prescrizioni on line e questo sito non ha scopo prescrittivo la cui perinenza è esclusiva del medico curante

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

ho acquistato un gel in farmacia ( con acido ialuronico ) ,
secondo lei con questi componenti è una pomata buona ,
per la mia mucosa anale delicata , la rinforza . la rende più elastica .

Aqua; sorbitol; propylene glycol; glycerin; hydroxyethylcellulose;
methylsulfonylmethane(MSM); benzyl alcohol; sodium hyaluronate; PVM/MA
copolymer; tea tree oil (melaleucaalternifolia oil); phenoxyethanol;
methylparaben; ethylparaben; propylparaben;buthylparaben; disodium EDTA. .

Vede dei componenti , che non vanno bene , per la mia mucosa delicata .

la ringrazio molto per la risposta .

[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
la composizione è idicata per il suo problema