Blister e umidità

Salve, tengo yasminelle insieme ad altri blister di altri medicinali in una e
Mensola aperta in cucina, stamattina dovevo prendere una bustina di integratori vicino alla scatola di yasminelle ma avevo le mani appena lavate quindi un po umide ( senso di appiccicoso ) non mi sembra di aver toccato il blister delle pillole ma se per sbaglio lo avessi fatto il contatto seppur minimo con le mani un po umide potrebbe aver creato problemi alle pillole? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile Utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi