Debolezza per assunzione antibiotico

Salve vi contatto per avere una delucidazione su un farmaco, secondo le vostre esperienze personale e possibile che dopo l'assunzione di un antibiotico"Agumentin" mi sono sentito debole, con giramenti di testa, sonnolenza... potrebbe essere un effetto collaterale del farmaco. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
si tratta di effetto collaterale probabile con questo antibiotico

Tommaso Vannucchi