Daflon 500mg per tendinite?

buongiorno sono mesi che ho un problema causa il lavoro pesante che sto facendo,una tendinite al braccio destro ora dopo vari integratori e tutori e anche a svariati tubetti di voltaren mi sono recato dal medico il quale mi ha dato come cura il daflon 500mg il fatto che ho letto il bugiardino e ho notato che lo si usa per le emorroidi.che dite??
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
il daflon è un vasoprotettore con indicazioni per disturbi della circolazione, sicuro che il medico non abbia prescritto Deflan che è un farmaco antinfiammatorio appartenente ai corticosteroidi?

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
quindi e inutile che le prenda??cosa mi consiglia per tendinite??
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
purtroppo senza una visita non posso formulare ipotesi terapeutiche on line, posso solo dire che daflon non comporta vantaggi per il trattamento della tendinite