Analisi dopo antibiotico

Salve chiedevo dopo quanti giorni posso fare le analisi del sangue dopo aver fatto una cura antibiotica di 10 giorni ??quali valori risulterebbe variati dal farmaco..poi volevo sapere tramite le analisi è possibile individuare quale antibiotico è stato preso grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
le possibili variazioni dei valori ematochimici dipendono dal tipo di antibiortico assunto,non tuttigli antibiotici sono uguali

Tommaso Vannucchi