Verminox

Buongiorno,vorrei sapere se posso assumere il verminox prescritto dal medico ma il quale non mi ha chiesto se sto assumendo altri medicinali,sto assumendo un antidepressivo che e l'escitalopram e un immunostimolante che e il trocá flù immunoglukan.Il verminox e un'antibiotico?ho letto che l'immunoglukan essento un lisato batterico e sconsigliato assumerlo assieme ad un'antibiotico,nel caso possa prendere il verminox mi consiglia a distanza dagli altri farmaci?grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
presuppongo che il farmaco sia Vermox. per il quale non c'è alcuna interazione con i farmaci citati

Tommaso Vannucchi