Ig complex

Buongiorno,vorrei sapere se il medicinale ig complex e uguale come composizione all'immunoglukan,vorrei sapere se il betaglucano di entrambi gli integratori e il 1,3/1,6,grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
cambia la fonte di estrazione del betaglucano fra i due prodotti, comunque verosimilmente sono da considerarsi equivalenti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso assumere entrambi,cioé scegliere tra l'uno e l'altro che sarebbe indifferente?perché ho cominciato con uno una e una volta terminata la confezione nella mia farmacia non avendo lo stesso mi hanno dato l'altro sostituendolo,io lo devo assumere per rinforzare il sistema immunitario e il betaglucano di entrambi ha il medesimo effetto?grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
direi che gli effetti sono equivalenti
[#4]
dopo
Utente
Avrei un'altra domanda,questi prodotti,igcomplex e immunoglukan potrebbero avere effetti sulla psoriasi?cioé potrebbero agento sul sistema immunitario dare effetti di peggioramento della psoriasi?grazie.
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun problema specifico