Pillola + elopram + mialin: controindicazioni?

Mi troverò ad assumere la pillola LOETTE (per la prima volta), attualmente però sto assumendo ELOPRAM 40mg/ml nella misura di 15 gocce al giorno e MIALIN 0,75mg/ml in misura variabile dalle 10 alle 30 gocce a seconda dell’esigenza.
Vorrei gentilmente sapere se questi due farmaci possono pregiudicare l'attività contraccettiva della pillola o comenque se possono dare origine a effetti collaterali.

Ringraziando anticipatamente, cordialmente saluto
[#1]
Dr. Aniello Castellano Ginecologo 13
Gentile Utente,
e' Possibile una tossicità per ridotto metabolismo,e una possibile riduzione dell'effetto contraccettivo
Cordiali saluti

DOTT. ANIELLO CASTELLANO
VIA DELL'EPOMEO 180 NAPOLI
TEL 081 7663200

[#2]
dopo
Utente
Spettabile Dr. Aniello Castellano potrebbe cortesemente spiegarmi cosa significa "tossicità per ridotto metabolismo"? E ancora, avrebbe qualcosa da suggerirmi in merito alla mia precedente richiesta?

RingraziandoLa, cordialmente saluto
[#3]
dopo
Utente
Sono ancora in attesa di una risposta da parte di qualcuno dello Vostro staff.
Vogliate cortesemente darmi udienza poichè non so come affronatre il 'problema'.
Grazie