Augmentin e eparina

Buonasera volevo chiedere un vostro parere, e´ dal 1 agosto che tutte le sere faccio 1 puntura di clexane 4000 per 1 intervento ortopedico che ho subito, ora mi e´ venuto 1 ascesso alla gengiva e il mio dentista mi ha prescritto 2 compresse al giorno, 1 alla mattina e 1 alla sera per 1 settimana di augmentin, volevo sapere se ci sono problemi se vengono assunti contemporaneamente questi due farmaci.
Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessun problema specifico fra i due farmaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta