Pillola anticoncezionale

Buon giorno dottore ieri ho comprato le yaz ma esternamente la pellicola trasparente è diversa più spessa e il pacco ha più scritte dietro i grammi sono uguali come faccio a capire se magari hanno cambiato le modalità di confezionamento oppure è un difetto di fabbrica? Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
faccia controllare la confezione al farmacista da cui ha acquistato il prodotto

Tommaso Vannucchi