Axil e vaccino antinfluenzale

Gentili dottori Buonsera,
per rinforzare il sistema immunitario (causa frequenti tonsilliti) i primi 10 giorni di ogni mese per tutto il periodo invernale prendo ogni mattina una bustina di Axil 800 MG.
Quest'anno pensavo di fare il Vaccino Antinfluenzale e volevo chiedervi se i due farmaci associati potevano creare delle reazioni.
In data 04/11 alle ore 14,00 ho l'appuntamento per fare il vaccino, posso prendere la mattina la bustina di Axil?
Vi ringrazio molto del tempo che mi dedicate e del servizio che offrite.
Buona Serata.

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto,
Buona Giornata.