Durata effetto farmaco.

Egr.Dott. Volevo un vostro parere ,sono in cura per ipertensione con Bifril30 e Lobivon 5 mg una capsula di mattina e una di sera , potrei sapere le 2 molecole quante ore fanno effetto?Aspettando un vostro riscontro Porgo distinti Saluti. grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gebntile utente
consideri la durata dell'effetto di ca 24 ore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie Dott. Quindi assumendo Il Bifril alle 7 di mattina ed il Lobivon alle 19 la copertura dovrebbe essere Ottimale? Grazie Ancora e Buona Giornata!!!
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
è una terapia corretta quella che stà assumendo
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie Dott Vannucchi!!!