Compresse cura tricologica

salve, da un mese seguo la seguente cura: aptodin plus retard dopo colazione cistidil dopo pranzo biodermatin 5 dopo cena + ecoval 0,05 da applicare a sere alterne e lavaggi con biodermatin 5 alpha
ora dovrei aggiungere a ciò una diathynil prima di ogni pasto, la mia domanda è: non diviene eccessivamente "pesante" in tal modo la cura???
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna paura di eventuale tossicità è una prescrizione più che corretta

Tommaso Vannucchi