Paracetamolo

Salve, necessiterei di un'informazione, quando tempo deve passare fra l'ultima assunzione di Paracetamolo e l'assunzione di alcol? Io ho preso una bustina di tachifludec ieri alle ore 23...e mi chiedevo se potevo assumere alcolici domani per capodanno, a circa 48 ore di distanza dall'ultima assunzione di Paracetamolo......grazie se qualcuno rispondera
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
l'intervallo di tempo da Lei dichiarato va benissimo, in primis bere sempre con moderazione

Tommaso Vannucchi